Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
 

Oltre i muri, la campagna di tesseramento Arci

Arci Solidarietà / Oltre i muri, la campagna di tesseramento Arci

Come tesserarsi

La nuova campagna di tesseramento permette a socie e soci di tesserarsi attraverso l’app, di scegliere di utilizzare un nome ‘alias’ d’elezione per il tesseramento, di disporre di una tessera digitale valida in tutta Italia e di consultare una mappa in cui sono presenti i circoli, gli eventi e gli enti convenzionati.

Tesseramento Arci

Oltre i muri” è lo slogan scelto dall’Arci per la campagna di tesseramento 2024-2025, per spingere lo sguardo oltre i confini e per contrastare disuguaglianze e divisioni.

Associarsi ad Arci vuol dire condividere il sogno di una società più serena e più giusta.

Nei circoli Arci organizziamo momenti di socialità e cultura; promuoviamo la pace e la collaborazione fra i popoli; ci battiamo per i diritti di tutt3, contro le discriminazioni; offriamo solidarietà e sostegno alle persone più svantaggiate.

I circoli sono spazi del possibile che non hanno muri, che tentano di connettere il dentro con il fuori, di farsi centro nei luoghi più marginali. Centri culturali, luoghi di aggregazione e socialità, spazi pubblici di prossimità, liberi e femministi, di cui dobbiamo prenderci cura e che abbiamo la responsabilità di far crescere.

Domanda di iscrizione

Invia la tua domanda di adesione QUI